Eau De Ki
Tutte le donne sognano una pelle eternamente giovane. Da sempre si è alla continua ricerca del prodotto che può far avverare questo sogno.
Dal Giappone arriva la risposta.
Il segreto della bellezza della pelle risiede nella saggezza orientale.
L’azienda giapponese Sankodo condivide questo stesso sogno ed è per questo che l’Eau de Ki non ha mai smesso di essere migliorata, rielaborata e innovata.
Il know-how e il segreto dell’eau de Ki sono trasmessi religiosamente di generazione in generazione dalla famiglia che da quasi un secolo gestisce l’azienda Sankodo.
Il segreto per avere una bella pelle è un mistero che Eau de Ki osa svelarvi invitandovi a scoprire una visione della cura della pelle basata sulla capacità di rigenerazione naturale della nostra pelle.
Come il flusso di acqua limpida da una fonte inesauribile, Eau de Ki infonde alla pelle una lucentezza incomparabile, un segno di eterna giovinezza.
Ki (qi) significa energia vitale, nella visione spirituale giapponese il Ki rappresenta l’elemento alla base della creazione del mondo…
L’Eau de Ki riunisce in un elisir prezioso due elementi fondamentali e necessari alla vita, nella visione filosofica giapponese: l’energia vitale e l’acqua. Una bella pelle è il riflesso di una serenità interiore.
La nostra pelle vive e riflette tutte le nostre emozioni. La pelle è il riflesso della nostra giovinezza ma anche lo specchio della nostra condizione psicofisica. La pelle è il barometro che ci mette in allerta quando subisce aggressioni. Il passar del tempo altera naturalmente la pelle, ma anche altri fattori contribuiscono all’invecchiamento:
•L’ossidazione delle cellule che perdono ossigeno
•La secchezza cutanea dovuta alla diminuzione del livello di acqua nelle cellule che altera il processo naturale di idratazione
•La diminuzione del processo di rigenerazione cellulare
•I danni causati dai raggi UV
Conoscendo le cause che contribuiscono all’invecchiamento cutaneo è possibile combatterlo e ritardarlo prendendosi cura della propria pelle. Eau de Ki vi aiuta a ritrovare una pelle luminosa lottando contro i segni del tempo.
le origini
Eau de Ki è l’icona dell’azienda a gestione familiare Sankodo da più di 90 anni.
Nel 1926 l’azienda Sandoko formulò un’acqua misteriosa ed originale chiamata « Acqua medicinale d’Opale».
Quest’acqua ebbe da subito un grande successo, concepita come un’acqua miracolosa, nell’arco dei decenni non ha mai smesso di essere migliorata, rielaborata e innovata.
Molto attenti alla qualità dei prodotti, l’azienda Sankodo ha messo a punto una tecnica di fermentazione, simile a quella che tradizionalmente viene utilizzata per la produzione del sake (il vino di riso giapponese), che aumenta l’efficacia dell’elisir; in questo modo Eau de Ki è nato.
Oggi l’elisir è annoverato tra i prodotti mitici in Giappone
gli ingredienti
L’unione di 8 piante della medicina tradizionale orientale e 4 piante officinali occidentali ha permesso di formulare questo elisir di bellezza.
Una conoscenza approfondita degli ingredienti naturali e lunghi anni di ricerca hanno permesso di combinare armoniosamente questi elementi ancestrali.
Eau de Ki è prodotto seguendo un antico rituale giapponese. Un lunghissimo processo di infusione in giare di terracotta, affinché gli ingredienti orientali ed occidentali creino la loro perfetta sinergia.
Questo è il segreto di Eau de Ki che permette alla pelle di ripararsi naturalmente.
il rituale
Eau de Ki può essere applicato il mattino e la sera dopo essersi struccate, sulla pelle pulita.
Tamponate dolcemente il vostro volto con un cotone generosamente inumidito di Eau de Ki. Non risciacquate dopo l’applicazione.
Per le pelli particolarmente sensibili consigliamo di miscelare due gocce di Eau de Ki con acqua.
Per le pelli estremamente sensibili vi consigliamo di inumidire il vostro volto e di aggiungere una goccia di Eau de Ki sul palmo delle mani e quindi tamponare delicatamente il volto con le mani.
Eau de Ki elimina le impurità e rende la pelle luminosa e chiara.
test di idratazione
E’ stato effettuato un test su 21 donne tra I 48 e I 65 anni. E’ stata richiesta una doppia applicazione quotidiana di Eau de KI per misurare l’efficacia sulle rughe del contorno occhi. Dopo 4 settimane di applicazione i risultati sono i seguenti:
1.Una diminuzione significativa del numero di rughe
2.Una diminuzione significativa della lunghezza delle rughe
3.Una diminuzione significativa della visibilità delle rughe osservata dai soggetti stessi
Al temine del test 81% delle donne riconosce la qualità dell’elisir, il 62% considera il prodotto idoneo per la propria pelle e il 76% attesta di avere una pelle più luminosa e morbida. L’utilizzo della terminologia “anti age” è comprovato dai risultati ottenuti.
Un ulteriore test è stato effettuato su 10 donne tra i 29 e i 65 anni, tutte presentavano dei segni di secchezza sulla pelle del gomito, lo scopo del test: misurare il grado di idratazione di Eau de Ki. Dopo l’applicazione i soggetti hanno constatato un aumento significativo del grado di idratazione delle parti trattate, dopo 30 minuti un miglioramento dell’idratazione del 45.8% rispetto allo stato iniziale della pelle, dopo 4h il grado di idratazione si è mantenuto praticamente costante (45.5%) rispetto alla misurazione effettuata dopo 30 minuti.